Il Bus degli Angeli di Atm è una bellissima tradizione milanese che si rinnova. Da questa sera, infatti, tornerà a percorrere le strade di Milano l’autobus attrezzato per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti, assistenza qualificata e un posto dove dormire a coloro che sono senza casa e hanno bisogno di aiuto. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con i City Angels.

atm bus degli angeli

Nuova livrea per il Bus degli Angeli

Lo speciale bus, che quest’anno sfoggerà una livrea completamente rinnovata (per rendersi conto del cambiamento basta dare uno sguardo all’articolo che abbiamo dedicato all’iniziativa due anni fa), circolerà tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alla mezzanotte per circa quattro mesi, fino al 27 marzo 2020, spiegano da Atm.

atm bus degli angeli

Atm e il Bus degli Angeli, con i City Angels

Per offrire un maggiore servizio e approfondire così la relazione e la conoscenza delle persone più bisognose, il Bus degli Angeli quest’anno sosterà in alcune zone precise della città. Nello specifico: lunedì – Piazza XXIV Maggio, martedì – Stazione Lambrate, mercoledì – Piazzale Cadorna, giovedì – Corso Europa e venerdì – Piazzale Cadorna.

atm bus degli angeli city angels

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati