Si chiama Lodi Bus Sapiens ed è il nuovo servizio – in app – offerto da Star Mobility agli utenti: grazie alla novità i viaggiatori potranno tenere monitorata la situazione del mezzo che aspettano semplicemente usando la geolocalizzazione.

Questo strumento consente di trovare informazioni sullo stato dell’autobus, sulla partenza, sull’eventuale ritardo. Ma fornisce anche indicazioni in tempo reale per un cambio di rotta, in caso ci siano problemi.

Grazie agli attuali aggiornamenti è possibile verificare la posizione degli autobus delle linee urbane ed extraurbane, oltre che a quelle dell’area di Milano Sud Ovest. Al momento non è ancora disponibile la visualizzazione per le linee di Cremona, ma a breve anche quest’area verrà integrata per completare il quadro dell’offerta proposta sul territorio locale.

In primo piano

Articoli correlati

INCHIESTA / Come il tpl si relaziona con l’utenza

Infomobilità, customer care e servizi a chiamata segnano l’innovazione nel tpl italiano. Una panoramica tra Arriva Italia, Autoguidovie, Atm, Busitalia, Ratp e Star Mobility La trasformazione del trasporto pubblico locale non riguarda soltanto la transizione energetica o l’automazione dei sistemi di...
Tpl

INCHIESTA / Il futuro del tpl, secondo McKinsey

Il tpl italiano ed europeo cambia volto. Cresce la domanda, avanza la transizione elettrica e si affacciano anche le soluzioni autonome. Ma tra target ambientali e concorrenza cinese, la vera sfida resta l’equilibrio economico del sistema Il mondo europeo dell’autobus sta attraversando una fas...
Tpl