Sesto San Giovanni, bus shuttle per gli aeroporti prende fuoco: nessun ferito, salvo l’autista
Alle prime ore della mattina di mercoledì 24 dicembre, un autobus impiegato come shuttle per gli aeroporti milanesi è stato completamente distrutto da un incendio. Il mezzo ha preso fuoco intorno alle 5 in via Volontari del Sangue, a Sesto San Giovanni, periferia Nord di Milano. Come riporta l’ANSA, a bordo, fortunatamente, non c’erano passeggeri […]
Alle prime ore della mattina di mercoledì 24 dicembre, un autobus impiegato come shuttle per gli aeroporti milanesi è stato completamente distrutto da un incendio. Il mezzo ha preso fuoco intorno alle 5 in via Volontari del Sangue, a Sesto San Giovanni, periferia Nord di Milano.
Come riporta l’ANSA, a bordo, fortunatamente, non c’erano passeggeri e l’autista si è accorto del problema in tempo, riuscendo ad allontanarsi prima che le fiamme avvolgessero il bus. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei comandi di Sesto San Giovanni, Monza e Milano, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area.
Al momento non sono note le cause del rogo: le autorità e i tecnici stanno effettuando gli accertamenti necessari. L’episodio, avvenuto nella mattinata della Vigilia di Natale, non ha causato feriti né danni apersone presenti in strada.
di Gianluca Celentano
