Anm, approvato il bilancio 2020: è il terzo consecutivo in utile
Con il segno “più”, per il terzo anno di fila. È stato approvato il bilancio 2020 dell’Anm, Azienda Napoletana Mobilità, ed è un bilancio positivamente in verde, che fa registrare un utile di 1,4 milioni di euro nonostante la contrazione dei ricavi da traffico del 50% provocata dalla pandemia...