Come dice il vecchio adagio, l’unione fa la forza. Ecco allora un fulgido esempio di come il gioco di squadra porti risultati: un nuovo minibus interurbano Mobi City di Indcar azienda spagnola che si occupa di costruire carrozzerie per minibus e midibus – è stato consegnato dalla concessionaria Iveco Orecchia (distributore Indcar per il Nord-Ovest dell’Italia) allo storico operatore Sabba, che grazie alla propria agenzia viaggi Adamello Express opera con servizi nazionali e internazionali.

Il modello Indcar che va a rinforzare la flotta di Sabba, destinato al trasporto interurbano, è un Mobi City di 8 metri di lunghezza e una capienza massima di 35 passeggeri (22 a sedere e 13 in piedi); il pianale posteriore è ribassato e dotato di rampa per rendere agevolo l’accesso sul mezzo alle persone con mobilità ridotto e in sedia a rotelle. Il telaio del mezzo è un Iveco Daily 70c21 Euro VI.

La filosofia di Indcar

Come sottolineato dall’azienda produttrice iberica, in ogni consegna – proprio come in questo caso – la squadra Incar, per fornire il prodotto migliore, lavora a stretto contatto con i distributori e i clienti finali. “Conoscere le esigenze del cliente e condividere le conoscenze con i nostri distributori sono la chiave per dare al cliente un minibus che soddisfi tutti i suoi obiettivi e con i più alti standard di qualità”, fanno sapere dalla sede di Arbúcies.

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto rapido di massa, Torino chiede al MIT di finanziare sei progetti

La città di Torino ha annunciato l’intenzione di presentare istanza al Ministero delle Infrastrutture concorrendo all’assegnazione delle risorse per il finanziamento di interventi destinati al trasporto rapido di massa. La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora alla Mobilità Chiara Foglie...
News