Una nuova sede da 14.000 metri quadri per riuscire a rispondere al meglio alle esigenze di una zona in espansione: Scania Italia rinsalda le radici nel Centro Italia, aprendo Scania Roma Nord, un nuovo hub, gestito dalla storica concessionaria Sacar, che si occuperà anche dei bus.

La struttura comprende un’officina di ultima generazione, un magazzino ricambi, ampi parcheggi e aree comuni. Tra i servizi spicca anche una sala dedicata agli autisti, pensata per soste brevi in un ambiente accogliente e sicuro che gode di una vista sull’officina. Un centro strategico per la gestione dei truck del Grifone, ma anche dedicato alla manutenzione dei torpedoni Scania.

Questa struttura è pensata per garantire un livello di servizio all’avanguardia, con soluzioni e spazi dedicati agli autisti e a chi vive la concessionaria. Il nostro obiettivo è rendere ogni passaggio più sicuro e confortevole possibile”, ha commentato Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato Scania Italia.

Scania Roma Nord unisce innovazione ed efficienza. Questa apertura rappresenta la forza e la determinazione della nostra squadra che puntualmente aspira a offrire un servizio completo, sia dal punto di vista tecnico che umano”, le parole di Paolo Emilio Sardellitti, Presidente della Concessionaria SACAR.

A sottolineare l’importanza di questo passo, Christian Levin, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Group e di Traton Group, ha partecipato all’inaugurazione ufficiale dedicata a clienti, partner e collaboratori di Sacar.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Scania annuncia nuove nomine nell’Executive Board

Scania ha annunciato tre nomine all’interno del proprio Executive Board e l’adattamento della propria organizzazione interna. Le nuove nomine nell’Executive Board – che riguardano Stefano Fedel, Camilla Dewoon e Anna Carmo e Silva – comportano una riallocazione delle responsabilità...