Otokar ha consegnato a CTM Cagliari il primo di 14 e-Kent C
Nella mattinata di venerdì 19 settembre, Otokar Italia ha curato la consegna del primo e-Kent C da 12 metri di lunghezza a CTM Cagliari. Il primo di 14 autobus elettrici che da qui a fine anno arricchiranno e svecchieranno, nel nome della trazione a batteria, il parco rotabile dell’operatore sardo. La consegna è avvenuta a […]
Nella mattinata di venerdì 19 settembre, Otokar Italia ha curato la consegna del primo e-Kent C da 12 metri di lunghezza a CTM Cagliari. Il primo di 14 autobus elettrici che da qui a fine anno arricchiranno e svecchieranno, nel nome della trazione a batteria, il parco rotabile dell’operatore sardo.
La consegna è avvenuta a margine di un evento CTM in occasione della Settimana Europea della Mobilità . Una ricorrenza che CTM vuole festeggiare rinnovando l’impegno preso per l’ammodernamento della flotta. Una flotta che al 31 dicembre 2025 sarà elettrica per il 43%: su un totale di 347 autobus, entro fine anno saranno 151 quelli “alla spina”.
A sempre a proposito di mezzi elettrici, Otokar nelle scorse settimane ha completato un’altra consegna elettrica: 8 minibus a batteria, modello e-Centro C, da 6 metri di lunghezza, sono entrati infatti nel parco mezzi di CTM.

