Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto
Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo efficiente, ma che risponda a precisi criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Attraverso questa […]

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo efficiente, ma che risponda a precisi criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Attraverso questa intesa, le esperienze maturate sul campo dalle imprese vengono messe a sistema per garantire standard elevati di sicurezza e qualità, valorizzando il know-how locale come asset fondamentale per accogliere i visitatori e gestire le esigenze di mobilità del prossimo anno. L’accordo conferma l’impegno dei partner nel costruire un ecosistema di trasporto collettivo che sia competitivo e accessibile, sfruttando le esperienze maturate nel settore per rispondere con flessibilità e innovazione alle esigenze di mobilità dei prossimi anni.
Potrebbe interessarti
BusForFun e Futura Mobilità siglano un accordo per la fornitura di mezzi di autonoleggio
“Le sfide che attendono il Nord Italia nel 2026 richiedono un approccio sistemico. Per questo serve una visione comune del territorio,” commenta Luca Campanile, Co-Founder di BusForFun.com Srl. “L’intesa con CNA Veneto e Lombardia è fondamentale perché ci permette di connettere la nostra piattaforma direttamente con i professionisti che vivono e operano su queste strade ogni giorno, garantendo un servizio che unisce l’innovazione digitale alla cura artigianale del trasporto.”
“Sinergia ed integrazione – commenta Giovanni Bozzini Presidente di Cna Lombardia – rappresentano le chiavi del futuro per la mobilità e, più in generale, per la competitività. Non è un caso che CNA Lombardia e CNA Veneto abbiano, sul privilegiato terreno di FITA CNA, siglato questo accordo, perché desiderano davvero cogliere e valorizzare insieme sfide ed opportunità legate ad eventi cruciali che uniranno ancora di più le nostre due Regioni”.
“Questo accordo – secondo Moreno De Col Presidente Cna Veneto – rappresenta un passaggio strategico per valorizzare il ruolo delle nostre imprese artigiane nella mobilità del futuro. Unendo competenze locali e innovazione, mettiamo il territorio nelle condizioni di affrontare al meglio le sfide che ci attendono il prossimo anno, in cui vedremo svolgersi grandi eventi internazionali nel nostro territorio.”








