Quarant’anni di storia alle spalle e un futuro tutto da scrivere, forte di una visione ben chiara: Newcar ha rafforzato il proprio ruolo di riferimento nella produzione di minibus su telaio Mercedes e Iveco, presentando i nuovi modelli Smile S e Smile Max: due mezzi ideati e progettati per ridefinire gli standard della mobilità su misura, con soluzioni altamente personalizzabili, confortevoli e sostenibili.

A distinguere i nuovi modelli è il design esterno completamente rivoluzionato rispetto al passato, frutto di un’attenta attività di ricerca stilistica e funzionale. Le linee sono state ripensate e ridisegnate per esprimere dinamismo, modernità ed eleganza, valorizzando l’identità del brand e migliorando allo stesso tempo anche l’aerodinamica e l’efficienza complessiva del veicolo. Uno stile contemporaneo che si fa notare, mantenendo al tempo stesso la solidità costruttiva tipica di Newcar.

Le due novità Newcar, con tecnologia Iveco

  • Il nuovo Smile S, lungo 7,49 metri, offre una configurazione da 25+1+1 posti e oltre 5 metri cubi di capacità bagaglio.
  • Il più ampio Smile Max, da 7,98 metri, arriva a 29+1+1 posti con una generosa capacità di carico superiore a 6 metri cubi.

Entrambi i modelli sono sviluppati su meccanica Iveco 70C21 Euro 6 Step E, rispondendo ai più elevati standard europei in termini di sicurezza, basse emissioni e affidabilità.

Anche gli interni sono stati ripensati per offrire un comfort superiore a passeggeri e autista, grazie a una disposizione ergonomica degli spazi, finiture curate e soluzioni di bordo funzionali e intuitive.

Il lancio di Smile S e Smile Max rappresenta un nuovo capitolo nel piano strategico di crescita dell’azienda, sostenuto dalla sinergia con Russo Group S.r.l., e conferma la piena operatività della produzione. La nuova gamma nasce da un investimento strategico nel potenziamento dell’ufficio tecnico, già impegnato nello sviluppo di ulteriori innovazioni.

Newcar conferma così la propria identità: un’azienda 100% italiana, con produzione interna e materiali esclusivamente Made in Italy, capace di coniugare artigianalità, tecnologia e visione.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati