Torna MAN Lion Plus: il programma di assistenza per i veicoli con più di 5 anni. Dedicato ai veicoli MAN e Neoplan, l’edizione 2024 del programma si estende anche ai furgoni TGE confermando gli speciali vantaggi riservati ai veicoli con più di 5 anni.

Lanciato per la prima volta nel 2021, MAN Lion Plus ha raggiunto in pochi anni un successo tale che lo ha fatto diventare una colonna portante dell’offerta di servizi di assistenza proposti dal costruttore nel mercato italiano.

Una crescita testimoniata dai numeri che, nel corso del 2023, hanno fatto registrare un incremento del 43% delle pratiche gestite rispetto all’anno precedente, raggiungendo la quota di 8 mila.

Valido fino al 31 dicembre 2024, MAN Lion Plus permette di mantenere i veicoli immatricolati da più di 5 anni efficienti e affidabili con un costo vantaggioso, preservandone nel tempo, non solo la sicurezza su strada e il valore, ma allungandone anche gli intervalli di manutenzione.

MAN Lions Plus prevede una garanzia di due anni checopre anche l’intervento manutentivo effettuato presso un’officina MAN.

Corrado Paolazzi, Direttore Customer Service Management di MAN Truck & Bus Italia, commenta con soddisfazione l’apprezzamento e la fiducia crescenti nel programma: «Siamo entusiasti dei positivi risultati ottenuti nel 2023 con un significativo aumento dei clienti iscritti. MAN Lion Plus continua a essere il punto di riferimento per mantenere giovani e performanti i veicoli con più di 5 anni, offrendo qualità, affidabilità e vantaggi economici. Ci auguriamo che questi numeri segnino solo l’inizio di una crescita checontinuerà anche nel 2024».

In primo piano

Articoli correlati

Otokar, tre Kent a metano per Amet Trani

Proseguono a tutto gas le consegne di Otokar in Puglia. Nella regione tacco d’Italia sono previsti un totale di 148 nuovi autobus a metano, per la stragrande maggioranza (90 unità) targati dal costruttore turco, chiamati a sostituire i mezzi Euro III ed Euro 22 ancora circolanti. I mezzi a met...