Nomen omen, dicevano i latini: Thermo King da quasi un secolo è fornisce soluzioni per il controllo della temperatura nei trasporti, dagli aerei agli autobus (passando per autocarri, vagoni ferroviari e container). La società statunitense sarà presente dal 20 al 25 settembre ad Hannover, in occasione dello IAA Transportation 2022, portando una serie di innovazioni in grado di promuovere un trasporto pulito, silenzioso e ad alte prestazioni e che includono l’elettrificazione e la decarbonizzazione per autocarri, semirimorchi e autobus.

Laurent Debias, responsabile marketing e gestione prodotti di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa, ha dichiarato: «Alla fiera IAA Transportation 2022, i visitatori vedranno in anteprima diverse innovazioni Thermo King nel settore della refrigerazione dei trasporti e dei sistemi HVAC per autobus. Queste soluzioni si adattano a fonti di alimentazione alternative e offrono prestazioni impareggiabili, riducendo al contempo il consumo di energia e le emissioni, e aiutando i nostri clienti a gestire le loro attività in modo più economico e sostenibile».

Presso lo stand A35 nel padiglione 23 (soluzioni per autobus) di IAA Transportation 2022, i visitatori potranno toccare con mano gli ultimi progressi Thermo King nei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria) per autobus.

In primo piano

Articoli correlati

Le tante ombre sul futuro di Ebusco

Emergenza Ebusco. Il costruttore olandese sta vivendo, da diversi mesi, un periodo di crisi: la causa principale è la difficoltà nella produzione e, poi, nella consegne di veicoli. Una crisi e una difficoltà tali da far crollare il valore delle azioni societarie, che hanno perso l’87% (!) nell...