Iveco rimbalza oggi a Piazza Affari dopo le perdite di ieri al debutto in Borsa. Il titolo ha aperto a Milano con un gap up e si trova ora a +8,25% a 10,94 euro ad azione.

Il prezzo dopo lo scorporo da Cnh era stato 11,26 euro ma in intraday ieri era arrivato a toccare un minimo a 9,56 euro prima di recuperare a fine giornata.

Il titolo del colosso produttore di camion e autobus è aiutato oggi anche dall’avvio di copertura con “buy” da parte di Goldman Sachs, con target price a 12 euro.

Invece Cnh Industrial, ora gruppo interamente dedicato ai settori dell’agricoltura e delle costruzioni, cede l’1,74% a 14,435 euro.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Il mercato dei Classe I? Iveco, Solaris e Mercedes i top tre

Ne abbiamo scritto nei giorni scorsi: il mercato dell’autobus italiano (prendendo in considerazione i mezzi sopra le 8 ton) punta a chiudere l’anno a un passo dalle 4.000 unità immatricolate. Secondo i dati Anfia, infatti, al 30 novembre sono stati targati 3.629 veicoli. Di questi, 1.590...
News