NewDailyMinibus_Iveco (2)

Iveco ha presentato la nuova generazione del Daily declinata in versione Euro VI. Oltre alle inedite motorizzazioni, più sostenibili e con consumi carburante ridotti dell’8 per cento rispetto alle versioni Euro VI, il mini di casa Iveco si arricchisce di nuove tecnologie, si rifà il trucco e promette una riduzione del 12 per cento in termini di costi di manutenzione. Ma non solo. A ridursi è anche il rumore in cabina che scende di ben 4 Decibel mentre l’ergonomia e comfort aumentano.

Sotto la lente il sistema Daily Business Up che consente all’autista di connettere, tramite un’applicazione, il proprio tablet o smartphone al veicolo così da monitorare, gestire e pianificare decine di operazioni utili all’aumento della produttività. Anche per le versioni Euro VI è disponibile l’Hi-matic, un cambio automatico che garantisce un miglior comfort di guida e una riduzione dei consumi (il cambio meccanico a sei marce è comunque disponibile). Ventata di nuovo anche in tema di design con una mascherina anteriore con quattro profili che si raccordano ai fanali e con un retro che fa sue inedite modanature.

 

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati