Iveco Bus parteciperà alla decima edizione di Busworld Türkiye 2024, che si terrà all’Expo Center di Istanbul dal 29 al 31 maggio 2024. La fiera è la piattaforma perfetta per il costruttore, presente in oltre 40 Paesi, per aumentare il proprio profilo nei mercati globali – e in particolare in Asia – e per presentare la propria offerta completa di veicoli, comprese le soluzioni a zero emissioni, e il proprio portafoglio di servizi. Il primo giorno della fiera, l’azienda accoglierà i rappresentanti della stampa presso lo stand A07 nel Padiglione 3 per una conferenza stampa alle 14:50.

La formazione di Iveco Bus al Busworld Turchia

Allo stand IVECO BUS saranno esposti tre veicoli: Crossway, Evadys ed E-Way.

Con oltre 65.000 unità già prodotte, il Crosssway, recentemente introdotto anche nel mercato turco, si distingue per l’elevata affidabilità, l’idoneità a tutte le condizioni stradali, i bassi costi operativi, l’elevata efficienza dei consumi, l’eccezionale comfort e il motore sviluppato da Fpt Industrial. Un’ampia gamma di lunghezze, configurazioni dei sedili ed energie rendono il mezzo flessibile e un adatto per il trasporto di passeggeri su brevi e medie distanze in tutte le condizioni.

Dunque, l’Evadys, che rappresenta una soluzione flessibile per le missioni interurbane/turistiche/escursionistiche. Sfrutta i punti di forza della gamma: eccezionale versatilità, comprovata affidabilità e ottimo rapporto qualità-prezzo. Evadys risponde perfettamente alle esigenze del turismo occasionale, del turismo regionale e delle escursioni di breve e media durata. Completa il segmento premium degli autobus misti intercity/escursioni, che richiede prestazioni più elevate in termini di potenza, comfort e capacità del bagagliaio.

Quindi l’E-Way, è uno degli autobus urbani full electric preferiti in Europa grazie a uno dei TCO migliore della categoria e alla sua flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. I veicoli offerti sul mercato beneficiano di un pacco batterie NMC assemblato da Fpt Industrial, che consente di ottimizzare il TCO (durata, lunga autonomia e capacità di carico).

Un aggiunta all’esposizione dei veicoli, lo stand Iveco Bus ospiterà anche un angolo dedicato ai servizi:

  • Energy Mobility Solutions, il dipartimento di consulenza dedicato del marchio, creato per supportare i clienti nella conversione delle loro flotte alla guida a zero emissioni. Offre agli operatori una gestione completa e ottimizzata dei loro progetti di mobilità elettrica, dalla progettazione di veicoli e infrastrutture alla loro implementazione.
  • Iveco On offre servizi digitali e connessi progettati per ottimizzare il consumo energetico e supportare la gestione della flotta.

I visitatori potranno anche scoprire la gamma Daily Minibus, che sarà esposta negli stand degli allestitori partner di Iveco Bus

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

Articoli correlati

Effetto Olimpiadi per FlixBus: +340% di prenotazioni per Cortina

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina fanno impennare la domanda di viaggi in autobus: nei giorni della manifestazione (dal 6 al 22 febbraio 2026), FlixBus stima un incremento di oltre il 340% nelle prenotazioni dei viaggi per Cortina d’Ampezzo rispetto allo stesso periodo nel 2025. Già da dicemb...