Una flotta di 15 Iveco Crossway “fatti” di Lego per i dipendenti dei mattoncini
Per chi non lo sapesse, a Nyíregyháza, Ungheria, LEGO ha un importante stabilimento di circa 250mila metri quadrati, all’interno dei quali l’azienda produce, confeziona e stocca i suoi mattoncini di plastica. Per agevolare gli spostamenti casa-lavoro dei quasi 2.000 dipendenti del sito, Iveco Bus ha consegnato una mini flotta di 15 Crossway decorati con i […]
Per chi non lo sapesse, a Nyíregyháza, Ungheria, LEGO ha un importante stabilimento di circa 250mila metri quadrati, all’interno dei quali l’azienda produce, confeziona e stocca i suoi mattoncini di plastica. Per agevolare gli spostamenti casa-lavoro dei quasi 2.000 dipendenti del sito, Iveco Bus ha consegnato una mini flotta di 15 Crossway decorati con i colori e le grafiche iconiche del marchio LEGO.
I Classe II che Iveco Bus ha fornito al cliente RÉVÉSZ Group – che opera per conto di LEGO – sono lunghi 13 metri e possono ospitare fino a 59 passeggeri; inoltre, sono equipaggiati con i sistemi di assistenza alla guida (ADAS), sedili ergonomici e Wi-Fi per garantire il comfort di viaggio.
Jan Kimla, Direttore Commerciale di IVECO BUS per la CEE e i paesi nordici ha dichiarato: «Siamo orgogliosi che i nostri autobus CROSSWAY svolgano un ruolo chiave in un progetto pensato per migliorare la vita quotidiana dei dipendenti celebrando al contempo la creatività LEGO. Questa iniziativa dimostra il nostro impegno a fornire soluzioni di mobilità sicure, confortevoli e ad alte prestazioni sia per il personale che per la comunità. Rappresenta un modello ispiratore per la mobilità aziendale».



