IT-TRANS rinviato, ecco le nuove date. A Karlsruhe dall’1 al 3 dicembre

UITP e Messe Karlsruhe sono lieti di annunciare che l’edizione 2020 di IT-TRANS si terrà dall’1 al 3 dicembre a Karlsruhe, in Germania.

Inizialmente prevista per il periodo dal 3 al 5 marzo, è stata rinviata a causa degli sviluppi legati all’epidemia di coronavirus. La nuova data del più grande evento del suo genere dedicato alla digitalizzazione del trasporto pubblico si svolgerà nella stessa sede, il Centro Fieristico di Karlsruhe.

it-trans 2020

UITP e Messe Karlsruhe procedono ora all’organizzazione dell’evento verso la nuova data e sono pronti ad accogliere il mondo della mobilità urbana a Karlsruhe nel mese di dicembre.
Il Taxi & Ride-Hailing Conference and Exhibition, anch’esso rinviato, rimarrà un evento parallelo a IT-TRANS e viene confermato per dicembre.

“Siamo lieti di aver fissato la nuova data per l’edizione 2020 di IT-TRANS, dove saremo lieti di accogliere i nostri espositori, i delegati della conferenza e tutti i partecipanti e visitatori di Karlsruhe. La decisione iniziale di posticipare è stata quella giusta e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato per il loro duro lavoro e la diligenza nel finalizzare i dettagli per la data di dicembre. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione” il commento congiunto di Mohamed Mezghani, Segretario Generale dell’UITP e Britta Wirtz, Direttore Generale della Messe Karlsruhe.

2020-03-17T11:43:21+01:0017 Marzo 2020|Categorie: EVENTI|

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio