Un Man Lion’s Coach nuovo di fabbrica per l’operatore di noleggio Molise Tour di Matrice, Campobasso.

Le serigrafie del coach, in sgargiante vestito viola, come potete vedere dalla foto, sono dedicate alla Regione, con la quale l’azienda e la famiglia Passarelli hanno un legame indissolubile, ma anche alle nuove scoperte nel campo della scienza e ai nuovi arrivati in famiglia: Thomas A., Elisa M., Antonio L., Antonio, Adele e Davide, con l’auspicio che quel “Viaggio nel futuro” – scritta che campeggia sulla fiancata del mezzo – sia solo all’inizio!

La famiglia Passarelli, a capo dell’azienda, dichiara: «Ogni pullman che entra a far parte della nostra flotta è più di un semplice veicolo, è un membro della nostra famiglia. Con amore e passione, ci prendiamo cura di ogni dettaglio, garantendo ai nostri passeggeri non solo un viaggio confortevole, ma un’esperienza indimenticabile». E continuano: «L’arrivo di ogni nuovo veicolo è un evento speciale, un momento di gioia e gratitudine per tutto ciò che abbiamo realizzato come azienda e come famiglia. Guardando al futuro con fiducia e determinazione, siamo pronti per i prossimi capitoli della nostra storia, pronti a continuare a viaggiare insieme verso nuovi orizzonti».

Insomma, che dire? Auguri e buona strada!

In primo piano

Articoli correlati

Volvo Buses consegna il suo primo double-decker in Italia

Una consegna speciale, unica: Volvo Buses ha consegnato il suo primo coach a due piani di sempre in Italia. Si tratta del modello 9700 DD che il costruttore svedese ha finalmente messo a portafoglio anche per il mercato nostrano. Il Classe III è stato consegnato a Ba-Spi Srl, storica ditta di Firenz...