Grazie a un nuovo accordo, HELLA inizia la distribuzione dei filtri Hengst anche per il mercato dei veicoli industriali. La nuova gamma si aggiunge a quella preesistente dedicata alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri, introdotta con l’alleanza siglata tre anni fa, che ha portato alla creazione del marchio HELLA Hengst.

HELLA è un’impresa a controllo familiare, presente a livello globale con oltre 125 sedi distribuite in circa 35 paesi. Si tratta di uno dei principali fornitori del settore automotive, specializzata in sistemi per l’illuminazione e l’elettronica.

hella filtri hengst

Hella, i filtri Hengst CV per il mercato dei veicoli pesanti

L’offerta Hengst per il mercato dei veicoli pesanti comprende oltre 1.000 codici per camion, autobus, mezzi agricoli e movimento terra.

I clienti possono contare sulla capacità distributiva di HELLA e su un eccellente e puntuale servizio al cliente. Così dichiara Alberto Serra, Direttore Generale di HELLA Italia: “Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo accordo con Hengst. La gamma attuale di prodotti per la filtrazione, destinata ad autovetture e veicoli leggeri, sta riscuotendo un grande successo.  Le nostre vendite sono in costante crescita presso i distributori italiani. Sono fiducioso del fatto che la nuova linea destinata ai veicoli industriali confermerà tale tendenza, grazie all’elevata qualità di ogni prodotto Hengst, che può beneficiare di tecnologie avanzate, sviluppate al fianco dei principali costruttori di autovetture e veicoli leggeri e pesanti a livello globale.

Oggi HELLA, grazie a questo nuovo accordo, può fornire un’offerta completa di prodotti per la filtrazione di qualità OE che comprende filtri aria, abitacolo, carburante e olio, per tutte le auto e i veicoli leggeri e pesanti.

In primo piano

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati