Talent in Mobility è l’iniziativa dell’EuMoEuropean Mobility Expo (dall’1 al 3 ottobre, eccezionalmente a Strasburgo) per premiare i professionisti del trasporto pubblico.

Come vi abbiamo già anticipato a fine maggio, sono aperte le candidature per il premio, o meglio i premiche celebrano donne e uomini per il loro contributo al settore del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile in Europa (Clicca QUI per il modulo di candidatura).

Come funzionano i Talent in Mobility Awards di EuMo

Gli stakeholder della mobilità sono invitati a candidare i propri colleghi, partner o fornitori di servizi come riconoscimento per l’eccellenza del loro lavoro e per il modo in cui contribuiscono a migliorare il profilo del trasporto pubblico in Europa.

I candidati possono essere nominati in quattro diverse categorie:

  • Miglior giovane talento
  • Miglior responsabile di progetto
  • Miglior manager
  • Premio speciale per il servizio alla carriera

Il premio sarà assegnato al candidato di ogni categoria che riceverà il maggior numero di voti in un sondaggio online aperto il 22 agosto. Una giuria composta da membri della stampa specializzata europea – di cui AUTOBUS e SUSTAINABLE BUS fanno parte – consegnerà i premi alle 15.30 del 2 ottobre 2024 durante l’European Mobility Expo di Strasburgo.

Talent in Mobility 2024

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

TPER, 500 citypass a insegnanti delle scuole pubbliche di Bologna

Il Comune di Bologna ha donato, in collaborazione con Tper, 500 citypass alle insegnanti e ai docenti delle scuole pubbliche della città per potersi spostare gratuitamente con il trasporto pubblico nell’ambito delle uscite didattiche, analogamente a quanto già possono fare studentesse e studenti gra...