Nuovo look per lo specialista della mobilità elettrica Quantron AG, che rilancia marchio, identità e design nel nome del claim “Empower the Future”.

Quantron AG batte così nuove strade per sottolineare il suo ruolo d’avanguardia orientato al futuro nel campo dei veicoli commerciali a zero emissioni. Sul percorso per diventare un eccellente OEM a zero emissioni, la realtà dell’dell’e-mobility ha deciso di effettuare un completo rebranding.

Parte del nuovo DNA aziendale sono elementi della visualizzazione appositamente progettati: il nuovo logo Quantron, il nuovo lettering Quantron e il nuovo colore “Absolute Zero Blue”. Questo sottolinea anche il focus sulle tecnologie e sui veicoli a idrogeno (H2) nel 2022, rafforzato dalla partnership strategica con la Ballard Power (Canada).
Lo specialista delle emissioni zero sottolinea anche il posizionamento del suo marchio come pioniere nel campo della mobilità elettrica e dei sistemi di mobilità a idrogeno mediante il nuovo slogan “Empower the Future”. Ciò rappresenta sia le caratteristiche fondamentali dell’azienda (“Affidabilità – Dinamismo – Impegno”), sia che l’obiettivo di Quantron di creare un futuro più sostenibile grazie a soluzioni affidabili di mobilità ad emissioni zero.

Andreas Heller, presidente del consiglio di amministrazione della Quantron AG ha dichiarato: «I valori affidabilità, dinamismo e impegno ci accompagnano già da 140 anni. Continueremo a lavorare su questi valori, contribuendo – con le nostre soluzioni di mobilità a zero emissioni – alla decarbonizzazione sostenibile del trasporto merci e passeggeri». Il ceo Michael Perschke ha aggiunto: «Stiamo costruendo il marchio Quantron come sinonimo di soluzioni di trasporto a zero emissioni in tutto il mondo, sia attraverso la nostra competenza nel settore retrofit, che espanderemo ulteriormente come ‘Quantron Inside’, sia attraverso i nostri prodotti, che possiamo implementare più rapidamente e più economicamente rispetto ad alcuni dei nostri concorrenti grazie un’attiva strategia di condivisione della piattaforma».

Quantron Cizaris, Press-picture-QUANTRON-all-electric-12m-city-bus-CIZARIS-high-res-scaled-1-1920x1080
Il primo veicolo Quantron, l’autobus urbano completamente elettrico Cizaris, fornisce un’idea del nuovo concept


In primo piano

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...

Trasporto pubblico e Cybersecurity: Vifram lancia Praesidium

Vifram, azienda high-tech per il settore della mobilità urbana, annuncia il lancio di Praesidium powered by SElink, soluzione avanzata di cybersecurity per il trasporto pubblico, in un momento in cui le minacce alla sicurezza informatica nel settore dei trasporti pubblici stanno diventando sempre pi...