IMG_8188

Se ne parlava da tempo e il momento è quasi arrivato. Eccolo allora il Mercedes Travego 2.0. L’ammiraglia della Stella si rifà il trucco presentandosi al mercato con un lifting importante. Il Classe III di casa Mercedes presenta un ‘muso’ più deciso, grandi gruppi ottici ereditati dall’Actros e una calandra che non passa inosservata. Addio allora agli occhi affilati e alla griglia anteriore di piccole dimensioni.

IMG_8190

L’anteriore, forse un po’ troppo di impronta camionistica, diventa così il timbro stilistico del Travego di ultima generazione. Anche le fiancate cambiano e compare un bel movimento di linee che faranno scuola. Motorizzazioni e cambi, così come le dimensioni e i pesi, rimarranno invariati. Per toccare con mano il nuovo Travego si dovrà attendere il 22 di settembre. Dove? Alla IAA di Hannover.

IMG_8193 IMG_8195

 

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News