Ottenendo da Deutsche Bahn, il più grande operatore di trasporto pubblico della Germania, un accordo quadro per la fornitura di autobus elettrici, Ebusco rafforza ulteriormente la propria posizione sul mercato tedesco.

Il costruttore di ebuses e sistemi di ricarica ha annunciato di essersi aggiudicato un accordo quadro con Deutsche Bahn, grazie al quale a sarà il principale fornitore dell’operatore per gli autobus a zero emissioni per il periodo 2023-2024 più l’opzione di estensione al 2025 e 2026.. 

Gli autobus saranno messi in servizio da Deutsche Bahn presso diverse autorità di trasporto pubblico in tutta la Germania. Come parte di questo accordo, Ebusco ha concordato un contratto call-off per circa 260 autobus Ebusco, che si concretizzerà se e quando Deutsche Bahn otterrà le relative concessioni nel periodo 2023-2026. Il volume massimo dell’ordine nell’ambito dell’accordo quadro ammonta a 800 autobus nel periodo totale del contratto. 

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

ATP Sassari dà il benvenuto a tre minibus elettrici Bluebus

ATP Sassari muove un ulteriore passo verso la transizione ecologica, mettendo in strada i primi tre autobus elettrici destinati al servizio urbano. Si tratta dei modelli Bluebus e-B6, lunghi circa sei metri, ideali per muoversi agilmente nel centro storico e nelle aree più congestionate della città....