High_performance_starter_batteries__for_commercial_vehicles

Dt Spare Parts ora offre anche le batterie d’avviamento dei veicoli commerciali. L’espansione della gamma di prodotti della branca di Diesel Technic chiama in causa ora batterie ad alte prestazioni per il motorino d’avviamento, utilizzabili sul 95 per cento delle applicazioni per veicoli commerciali. Autobus, truck e tanti altri mezzi possono insomma servirsi della novità di Dt Spare Parts, che in tutte le condizioni climatiche impostano una corrente di verifica fino a 1150 A/En per il processo di avviamento.

Non richiedono manutenzione

Questa prima generazione di batterie d’avviamento sfrutta la nuova tecnologia “calcium-calcium” (CA/CA), non richiedono alcun riempimento posteriore di acqua distillata e vantano un ridotto tasso di scaricamento durante il non utilizzo oltre che elevata resistenza alle vibrazioni. La casa garantisce qualità “maintenance free”. Tre i modelli disponibili: da 140, 180 e 225 Ah di capacità (nr Din rispettivamente 64035, 68032, 72512). Le dimensioni? Rispettivamente 514 x 189 x 223 millimetri, 513 x 223 x 223 e 518 x 274 x 242.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati