Dopo Bird e WeTaxi, anche le biciclette e i monopattini Dott e Lime entrano a far parte della rete di servizi di trasporto in sharing di GTT – Gruppo Torinese Trasporti, rafforzando così l’offerta complementare al tpl “tradizionale”.

Una novità che arricchisce l’offerta di mobilità integrata rendendo ancora più facile e comodo combinare l’uso di bus, tram e metro con mezzi di micromobilità, ideali per coprire brevi distanze e muoversi in modo pratico in ogni momento della giornata. D’altronde, si sa, l’integrazione tra mezzi pubblici e micromobilità è un pilastro fondamentale delle moderne politiche urbane di mobilità sostenibile. E GTT, con il supporto del Comune di Torino, continua a impegnarsi attivamente nella costruzione di un ecosistema di mobilità connesso e intermodale.

La promozione per gli abbonati GTT

Chi acquista sul sito e-commerce GTT un abbonamento annuale Under 26, Formula U o Formula 3 (U+A) valido da giugno in poi, potrà selezionare uno tra i quattro operatori partner – Dott, Lime, Bird o Wetaxi – e ricevere un voucher del valore di 40 euro da utilizzare sui servizi offerti tramite app. Per gli abbonamenti mensili delle stesse tipologie, invece, il voucher previsto è pari a 10 €, sempre a scelta tra i quattro operatori.

Come funziona il voucher

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento per il trasporto pubblico locale dall’e-commerce di GTT, basta scaricare l’app dell’operatore scelto, inserire il codice promozionale ricevuto e utilizzare il credito direttamente dal portafoglio virtuale dell’app.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

La Procura di Genova ha chiesto il fallimento di AMT

“Debiti per 200 milioni di euro, si decreti il fallimento“. Questa la richiesta della Procura di Genova, a valle del fascicolo di inchiesta aperto nell’autunno del 2025 sui conti della partecipata del Comune che gestisce il trasporto pubblico locale in bus e metro e gli impianti di...