Anche Dott e Lime entrano nella rete dei servizi di trasporto in sharing di GTT
Dopo Bird e WeTaxi, anche le biciclette e i monopattini Dott e Lime entrano a far parte della rete di servizi di trasporto in sharing di GTT – Gruppo Torinese Trasporti, rafforzando così l’offerta complementare al tpl “tradizionale”. Una novità che arricchisce l’offerta di mobilità integrata rendendo ancora più facile e comodo combinare l’uso di […]

Dopo Bird e WeTaxi, anche le biciclette e i monopattini Dott e Lime entrano a far parte della rete di servizi di trasporto in sharing di GTT – Gruppo Torinese Trasporti, rafforzando così l’offerta complementare al tpl “tradizionale”.
Una novità che arricchisce l’offerta di mobilità integrata rendendo ancora più facile e comodo combinare l’uso di bus, tram e metro con mezzi di micromobilità, ideali per coprire brevi distanze e muoversi in modo pratico in ogni momento della giornata. D’altronde, si sa, l’integrazione tra mezzi pubblici e micromobilità è un pilastro fondamentale delle moderne politiche urbane di mobilità sostenibile. E GTT, con il supporto del Comune di Torino, continua a impegnarsi attivamente nella costruzione di un ecosistema di mobilità connesso e intermodale.
La promozione per gli abbonati GTT
Chi acquista sul sito e-commerce GTT un abbonamento annuale Under 26, Formula U o Formula 3 (U+A) valido da giugno in poi, potrà selezionare uno tra i quattro operatori partner – Dott, Lime, Bird o Wetaxi – e ricevere un voucher del valore di 40 euro da utilizzare sui servizi offerti tramite app. Per gli abbonamenti mensili delle stesse tipologie, invece, il voucher previsto è pari a 10 €, sempre a scelta tra i quattro operatori.
Come funziona il voucher
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento per il trasporto pubblico locale dall’e-commerce di GTT, basta scaricare l’app dell’operatore scelto, inserire il codice promozionale ricevuto e utilizzare il credito direttamente dal portafoglio virtuale dell’app.







