DKV, carte e pedaggi e tanti servizi anche per gli autobus!

DKV Euro Service offre un’ampia gamma di servizi a supporto dell’autotrasporto persone, dal pagamento carburante ai sistemi di pagamento pedaggio e sta investendo costantemente per accrescere e migliorare la propria offerta: in Italia le stazioni di servizio sono in crescita e oggi sono più di 7200, con una forte incidenza del network low cost che permette di risparmia fino a 20centesimi al litro.

Dkv

DKV Euro Service, il nuovo sistema Free flow DarsGo in Slovenia

Tra questi, l’offerta studiata specificamente per le esigenze determinate dal cambiamento del sistema di pedaggio in Slovenia, dove dal 1° aprile l’accesso alle strade soggette a pedaggio non avverrà più attraverso l’attraversamento dei caselli, bensì con il sistema Free flow DarsGo, senza barriere. Vale a dire che non potendo più utilizzare carte Dars e box Abc, tutti i veicoli oltre le 3,5 ton dovranno essere dotati di un box pedaggio (Obu). Ebbene, registrandosi sul sito web DKV è possibile ricevere il nuovo sistema di pedaggio. Effettuata la richiesta, le On Board Unit di DKV (costo di emissione di 10 euro, senza canone di noleggio o tasse di servizio) potranno essere inviate a qualsiasi indirizzo di consegna nell’Ue, oppure ritirate direttamente presso le stazioni di servizio Dars.

Dkv

 

DKV Servizi: Cambio gomme con la DKV CARD

Tra i tanti servizi di officina che consente DKV c’è anche il cambio degli pneumatici e questo è il momento giusto per pensarci.

Recandosi presso i partner di servizi DKV con la vostra DKV CARD sarà possibile usufruire di una consulenza professionale per individuare gli pneumatici più adatti alle esigenze del vostro mezzo e acquistare nuovi pneumatici, di qualsiasi produttore o taglia, con uno sconto immediato.

 

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Daimler Buses, 2025 in positivo: +2% per le vendite di Mercedes e Setra

26.991 unità vendute nel 2025 contro le 26.592 del 2024, +399 pezzi, pari a un +2 per cento. Questo il risultato ottenuto nel corso dell’anno passato da Daimler Buses, la divisione bus (nomen omen) del gruppo Daimler Truck AG, che comprende i modelli Mercedes-Benz e quelli Setra. Quello della ...