Giro, o meglio cambio di poltrone a Cagliari, in casa Ctm Spa: il sindaco di Cagliari e della CittĆ  Metropolitana Massimo Zedda, con la presenza di Elisabetta Atzori, assessora del Comune di Quartu Sant’Elena in rappresentanza del sindaco Graziano Milia, ĆØ stato ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della societĆ .

Il nuovo presidente è Fabrizio Rodin, avvocato, già consigliere comunale di Cagliari, mentre i membri del CdA che guiderà Ctm nei prossimi anni è così composto:

  • Emanuela Murru – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Daniela Sacco – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Massimo Lai – Consigliere d’amministrazione, designato dalla CittĆ  Metropolitana di Cagliari.
  • Franco Turco – Consigliere d’amministrazione, designato dal Comune di Quartu Sant’Elena.
  • Marco Racugno – Revisore legale.
Fabrizio Rodin, nuovo presidente Ctm Cagliari

Il Sindaco di Cagliari e della CittĆ  metropolitana di Cagliari, Massimo Zedda, ha ringraziato l’ex presidente Carlo Andrea Arba e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e ha augurato buon lavoro al nuovo presidente Fabrizio Rodin e all’intero consiglio di amministrazione, “affinchĆ© possano operare con competenza e dedizione al futuro del trasporto pubblico nell’area metropolitana“.

Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari
Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari

In primo piano

Articoli correlati

Autobus perde il controllo e va a sbattere contro il muro di una villa

Incidente per un autobus a Greve in Chianti, in provincia di Firenze: lungo la strada tra Greve e Chiocchio, all’altezza diĀ SpedaluzzoĀ eĀ Giobbole, il mezzo di linea di Autolinee Toscane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il muro di una villa. Solo tanta paura per l’autista del ve...
News