Giro, o meglio cambio di poltrone a Cagliari, in casa Ctm Spa: il sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana Massimo Zedda, con la presenza di Elisabetta Atzori, assessora del Comune di Quartu Sant’Elena in rappresentanza del sindaco Graziano Milia, è stato ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della società.

Il nuovo presidente è Fabrizio Rodin, avvocato, già consigliere comunale di Cagliari, mentre i membri del CdA che guiderà Ctm nei prossimi anni è così composto:

  • Emanuela Murru – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Daniela Sacco – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Massimo Lai – Consigliere d’amministrazione, designato dalla Città Metropolitana di Cagliari.
  • Franco Turco – Consigliere d’amministrazione, designato dal Comune di Quartu Sant’Elena.
  • Marco Racugno – Revisore legale.
Fabrizio Rodin, nuovo presidente Ctm Cagliari

Il Sindaco di Cagliari e della Città metropolitana di Cagliari, Massimo Zedda, ha ringraziato l’ex presidente Carlo Andrea Arba e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e ha augurato buon lavoro al nuovo presidente Fabrizio Rodin e all’intero consiglio di amministrazione, “affinché possano operare con competenza e dedizione al futuro del trasporto pubblico nell’area metropolitana“.

Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari
Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Il mercato dei Classe I? Iveco, Solaris e Mercedes i top tre

Ne abbiamo scritto nei giorni scorsi: il mercato dell’autobus italiano (prendendo in considerazione i mezzi sopra le 8 ton) punta a chiudere l’anno a un passo dalle 4.000 unità immatricolate. Secondo i dati Anfia, infatti, al 30 novembre sono stati targati 3.629 veicoli. Di questi, 1.590...
News