BusForFun e Futura Mobilità siglano un accordo per la fornitura di mezzi di autonoleggio
Un passo significativo per il mondo del trasporto passeggeri e per la prima rete d’impresa del settore. BusForFun.com e Futura Mobilità hanno siglato un accordo di fornitura che metterà a disposizione, nel 2026, una flotta di mezzi di autonoleggio destinati ai servizi corporate e ai grandi eventi. La collaborazione è stata formalizzata a Venezia, come […]
Un passo significativo per il mondo del trasporto passeggeri e per la prima rete d’impresa del settore. BusForFun.com e Futura Mobilità hanno siglato un accordo di fornitura che metterà a disposizione, nel 2026, una flotta di mezzi di autonoleggio destinati ai servizi corporate e ai grandi eventi. La collaborazione è stata formalizzata a Venezia, come riportato nella nota stampa ufficiale delle due realtà.
Luca Campanile, Co-Founder di BusForFun.com, sottolinea l’importanza di questo passo: «Il 2026 sarà un anno di grande espansione per BusForFun, sia sul fronte corporate sia su quello dei grandi eventi. La collaborazione con Futura Mobilità ci permette di contare su mezzi in linea con i nostri standard di servizio e con la nostra visione di una mobilità sempre più condivisa e responsabile».
Fare rete per fare qualità
L’intesa mira ad ampliare la capacità operativa dei fornitori BusForFun e ad accrescere la flessibilità dei servizi offerti. Un risultato che conferma la crescita della rete e il ruolo sempre più centrale di Futura Mobilità nel mettere in connessione gli operatori del settore.
Moreno Caldana, presidente Futura Mobilità, esprime soddisfazione per un progetto destinato a consolidare la collaborazione tra aziende con standard professionali elevati e una comune idea di mobilità orientata alla qualità: «Grazie alla piattaforma di Futura Mobilità possiamo condividere risorse, aumentare flessibilità e qualità del servizio. Questa partnership dimostra come la nostra rete non solo unisca eccellenze del settore, ma abiliti nuove potenzialità operative, promuovendo una mobilità più efficiente, sicura e sostenibile».
L’accordo con BusForFun rappresenta quindi una tappa importante in vista del 2026, anno che si preannuncia particolarmente impegnativo per il settore. La rete potrà contare su oltre 60 vetture, grazie alla capacità di aggregazione sviluppata negli ultimi anni. Una visione chiara, quella promossa da Caldana, che riesce a trasformare la collaborazione tra operatori in un moltiplicatore reale di qualità dei servizi.
di Gianluca Celentano
