Sarà l’ultimo appuntamento dell’anno con il Mobility Innovation Tour, che sta già preparando le tappe per la prossima stagione. E, spoiler, gli appuntamenti previsti per il 2024 saranno cinque…

Si tratterà di un servizio video-giornalistico, dedicato al mondo dei torpedoni: “Autolinee e turismo, il viaggio riprende: sfide e trend per il futuro della lunga percorrenza”.

I protagonisti di questa tappa saranno Nicola Biscotti, presidente Anav; Marina Lalli, Presidente di Federturismo; Andrea Incondi, Senior Managing Director Italy, Romania & Bulgaria FlixBus; Riccardo Verona, presidente An.bti (Associazione nazionale bus turistici italiani) e Guido Ucci, Italy Retail Sales Manager Iveco Bus.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

“Intermodalità, filobus, sostenibilità: il tpl e la sfida della qualità del servizio”, il Mobility Innovation Tour a Pescara il 18 ottobre – PARTECIPA!

Giovedì 18 settembre, a Pescara, presso la sede di TUA Abruzzo, in via Via San Luigi Orione 4, a partire dalle 10:30, andrà in scena un nuovo appuntamento del Mobility Innovation Tour dal titolo “Intermodalità, filobus, sostenibilità: il tpl e la sfida della qualità del servizio“. Per...