AAA socio cercasi. Mom-Mobilità di Marca, operatore di Treviso e provincia, è alla ricerca di un partner esterno. E, forse, l’ha trovato. Autoguidovie, infatti, ha fatto pervenire un’offerta per entrare come azionista al 30%. Un’offerta che, come scrive la Tribuna di Treviso sarà esaminata dalla commissione preposta.

Il quotidiano locale riporta le parole soddisfatte del presidente della provincia veneta, Stefano Marcon: «Un’ottima notizia, segno che Mom è considerata attraente. La novità rappresenta una svolta vera, visto che la ricerca del socio si trascinava da anni e nel febbraio 2020 la precedente gara era andata deserta». Alle parole di Marcon si sono sommate quelle di Giacomo Colladon, presidente di Mom: «Mobilità di Marca gode di un certo riconoscimento a livello nazionale e fra gli addetti ai lavori. Un risultato che premia gli investimenti degli ultimi anni.

Autoguidovie, dopo l’acquisizione della piemontese Cavourese, non è nuova ad “acquisti” in terra veneta, visto che nel 2015 entrava in DolomitiBus (Belluno).

Articoli correlati