AAA autisti cercansi. ASF Autolinee, la principale società di trasporto pubblico di Como e provincia, vuole rafforzare il proprio organico selezionando 60 Operatori di Esercizio. Si tratta di una ricerca continuativa, che avrà la durata di un anno, con termine il 24 febbraio 2024.

Sarà applicato il contratto Autoferrotranvieri a tempo indeterminato, con periodo di prova di 6 mesi.
Alla data di uscita del presente bando sono presenti posizioni aperte nelle località di Como-Urbano, Como-Extraurbano, Bellagio, Cantù, Erba, Asso, Menaggio, San Fedele Intelvi.

Autisti ASF Autolinee, i requisiti

Per quanto concerne i requisiti necessari per partecipare alla selezione, il bando è aperto a persone di età non inferiore ai 21 anni, che godano dei diritti civili e politici e che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, patente D con punteggio residuo superiore a 15 punti, Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.

ASF cerca personale

I benefit

  • Riconoscimento, ai fini del passaggio di parametro, dell’anzianità conseguita presso altre Società del settore.
  • Per il personale che verrà assunto al parametro di ingresso (140), passaggio al parametro successivo (158) dopo 7 anni di anzianità effettiva.
  • Buono pasto del valore attuale di 7€ per ogni giornata di presenza effettiva;
  • Applicazione di tutti gli accordi di secondo livello vigenti per il personale in forza nella medesima mansione, compreso il premio di risultato, con riconoscimento delle relative indennità.

Inoltre, allo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi che alla data di assunzione non abbiano ancora compiuto il 36esimo anno di età, verrà riconosciuto, quale fringe benefit, un rimborso di 100,00 €/mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente D e della CQC.

La candidatura va presentata entro e non oltre le ore 8 del 22/02/2024 tramite il link: https://selezione.pa.randstad.it/dettaglio-offerta.php?record=42f14a9e7904094befc05de2bb3e7708&mode=single

In primo piano

In viaggio sul Mercedes-Benz Tourismo, il Safety Coach 2025

Sono passati più di 20 anni da quel 2004 in cui fu presentato il primo “Safety Coach” di Mercedes. Allora si trattava di un Travego, nato principalmente per mostrare su un unico veicolo quali fossero i dispositivi di sicurezza tecnicamente disponibili in quel momento. Lo stesso Travego, a partire da...

Articoli correlati

Addio a Gennaro Scura, titolare IAS Autolinee e vicepresidente ANAV

Si è spento Gennaro Scura, titolare dell’azienda di trasporto IAS Autolinee e stimato imprenditore del settore trasporto persone, capace di far crescere l’azienda di famiglia, nata nel 1929 e ereditata dal padre Francesco, anche al di fuori di Corigliano-Rossano, città natale dell’...
News