ASF Autolinee amplia l’organico. Avviata la procedura per 15 nuovi autisti

ASF Autolinee ha avviato da pochi giorni le selezioni per l’assunzione di 15 nuovi autisti con contratto a tempo determinato. L’azienda punta ad inserire queste nuove risorse nelle proprie sedi aziendali di Como, Cantù, Erba e Menaggio.

Asf Autolinee - colladon mobilità di marca premio anav smart move

ASF, operatore di trasporto pubblico nell’area di Como, sta portando avanti la sua politica di potenziamento dell’organico. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa fra i 21 e i 50 anni in possesso della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC).

Candidature entro il 3 febbraio

Le candidature potranno essere inviate direttamente all’indirizzo: selezioneautisti@asfautolinee.it entro e non oltre le ore 8.00 del 3 febbraio 2020. Per tutti i dettagli riguardanti le posizioni aperte e la documentazione richiesta per la candidatura è possibile consultare il sito dell’azienda, nella sezione Lavora con Noi (https://www.asfautolinee.it/it/lavora-con-noi). L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, verrà poi comunicati sul sito dell’azienda con ora, luogo e data della prova.

2020-01-24T16:11:46+01:0024 Gennaio 2020|Categorie: TPL|

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio