Un anno fa Andrea Incondi veniva promosso a Vice President Europe South di Flix, passando il testimone di FlixBus Italia, che aveva contribuito a fondare nel “lontano” 2014“, a Cesare Neglia, confermato a capo della divisione tricolore. Oggi, dopo aver avuto l’intuizione di portare Flix alle nostre latitudini (di seguito il primo scambio di mail tra Incondi e i fondatori di Flix, datato maggio 2014), l’addio.

Il primo scambio di mail tra Andrea Incondi e i fondatori di FlixBus

FlixBys ha infatti comunicato la novità rendendo noto che a partire dal 1° ottobre 2025Andrea Incondi lascerà la sua posizione di Vice President South Europe per intraprendere nuove sfide professionali al di fuori dell’azienda, e Daniel Packenius ricoprirà il ruolo di Vice President Central Europe occupandosi di Italia, area DACH e Paesi nordici.

Daniel Packenius Flix

«Flix desidera esprimere un sentito ringraziamento a Incondi per l’importante contributo strategico offerto nel corso degli anni. La sua leadership ha accompagnato e sostenuto il processo di espansione e consolidamento nei mercati dell’Europa meridionale, contribuendo in modo decisivo al successo dell’azienda nella regione», si legge nella nota stampa diramata. Nella quale vengono riportate anche le parole di André Schwämmlein, CEO di Flix. «Dopo oltre dieci anni di stretta collaborazione, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Incondi per il contributo straordinario che ha dato alla crescita e all’evoluzione di Flix. La sua visione, professionalità e dedizione hanno lasciato un segno profondo nel nostro percorso comune. Siamo pronti ad affrontare questa nuova fase con serenità e piena fiducia nel nostro team italiano, che, sotto la guida di Cesare Neglia, continuerà a portare avanti con determinazione i progetti strategici in corso, rafforzando la nostra presenza sul territorio».

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati