Allison Transmission ha organizzato una campagna speciale per estendere il periodo di garanzia della trasmissione. Sarà infatti estesa a 5 anni per i bus interurbani e i pullman dotati di trasmissioni completamente automatiche Allison consegnati dagli OEM turchi agli operatori europei nel 2021.

allison transmission garanzia

Allison Transmission, la garanzia passa a 5 anni

Le trasmissioni completamente automatiche Allison sono attualmente coperte da una garanzia standard di due anni, incluse parti e manodopera. La garanzia standard può comportare limitazioni di chilometraggio per determinate serie di applicazioni e vocazioni.

Per questo, Allison Transmission offre una nuova campagna per estendere la copertura degli autobus che i produttori turchi consegneranno in Europa a partire da gennaio 2021. Nell’ambito della campagna, della durata di 1 anno, il periodo di garanzia per le trasmissioni sarà esteso da due a cinque anni indipendentemente dal chilometraggio.

Estendendo il periodo di garanzia delle trasmissioni completamente automatiche Allison serie T, confermiamo la fiducia nella durata, affidabilità e prestazioni dei nostri prodotti per i nostri clienti che offrono servizi di trasporto pubblico e interurbano. Con la nostra nuova campagna lanciata in Europa, sottolineiamo ancora una volta i vantaggi delle trasmissioni Allison e il loro contributo al costo totale di proprietà”. Queste le parole di Atak Talas, Direttore regionale di Allison Transmission per la Turchia e il Medio Oriente.

I vantaggi della garanzia estesa

Oltre alla comprovata affidabilità e durata, le trasmissioni completamente automatiche Allison offrono elevate prestazioni, una lunga durata e bassi costi di manutenzione.

Grazie a questa nuova campagna di estensione della garanzia, tutte le trasmissioni Allison otterranno il 100% di garanzia su parti e manodopera. Per avere diritto alla garanzia sulle trasmissioni sarà necessario utilizzare i nuovi oli TES 295® o TES 668TM e filtri originali Allison. Il loro utilizzo prolungherà il periodo tra gli intervalli di sostituzione dell’olio, aumentando al contempo prestazioni e durata della trasmissione. Inoltre, gli oli approvati da Allison possono essere utilizzati per periodi più lunghi senza richiedere una sostituzione, e contribuiscono a ridurre i costi di esercizio. L’olio TES 295® ha una comprovata efficacia e fornisce migliori prestazioni di attrito e  frizione. I filtri Allison originali, prodotti secondo le specifiche di fabbrica, sono supportati dalla garanzia.

Allison Transmission, la garanzia non copre tutti i veicoli

La campagna, che sarà disponibile dal 1 gennaio al 31 dicembre, non copre i veicoli di serie prodotti e venduti nel 2021. Faranno parte del programma solo i veicoli che saranno costruiti con trasmissioni consegnate agli OEM a partire dal 2021.

La trasmissione e il numero di telaio del veicolo dovranno essere registrati nei canali post-vendita di Allison Transmission fino al 31 dicembre 2021 per poter ottenere l’estensione di garanzia a 5 anni delle trasmissioni idonee.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Apollo Tyres amplia la gamma di pneumatici per autobus EnduRace RD2

Apollo Tyres amplia la sua gamma di pneumatici EnduRace RD2 per autobus e autocarri con il lancio della nuova misura 295/80. Commercializzato in tutta Europa da questo aprile, il nuovo prodotto della gamma di pneumatici regionali di Apollo Tyres va ad aggiungersi alle popolari varianti 315/70 e 315/...