Vittorio Veneto, pomeriggio di paura alla stazione degli autobus della città: un gruppo di giovani, alcuni già noti alle forze dell’ordine, ha tentato di salire su un bus della rete MOM con un cane privo di museruola. All’obiezione del conducente, innescato il caos.

Secondo le ricostruzioni, uno dei ragazzi ha afferrato le chiavi del mezzo mentre un’altra persona ha cercato di sfondare i vetri della biglietteria, minacciando la bigliettaia che si trovava sul posto. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di passeggeri e testimoni, alcuni dei quali hanno cercato di difendere l’operatrice dal facinoroso comportamento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri e la Polizia locale, che hanno ripristinato l’ordine e identificato i giovani presenti. Potrebbero presto scattare denunce per interruzione di pubblico servizio, aggressione e sottrazione di un mezzo di trasporto pubblico.

L’azienda MOM ha espresso forte preoccupazione e solidarietà verso il personale coinvolto, sottolineando che episodi simili non possono essere tollerati e che le istituzioni devono garantire sicurezza e ordine nelle aree di trasporto pubblico.

di Gianluca Celentano 

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News