MarinoBus si prepara a potenziare la propria flotta con 20 nuovi autobus a due piani della Van Hool pronti per essere consegnati. Questi autobus innovativi sono dotati dell’allestimento 3Xclusive, con tre posti per fila al piano superiore. MarinoBus presentò in anteprima assoluta un prototipo di questo tipo di allestimento durante la prima edizione di Next Mobility Exhibition tenutasi a fine 2022 a Milano.

Van Hool, 20 autobus in consegna

Il piano superiore di questi autobus offre ai passeggeri poltrone XXL disposte in file da tre sedili singoli, con le due sedute laterali e quella centrale distanziate in modo equo. Questo nuovo concetto innovativo garantisce livelli di comfort, privacy e facilità di movimento superiori.

Gli autobus della linea 3Xclusive, prodotti in esclusiva da Van Hool per MarinoBus, arricchiranno ulteriormente la flotta dell’azienda a partire da quest’anno.

L’introduzione dei nuovi autobus 3Xclusive nella flotta offrirà ai clienti di MarinoBus un’opzione di viaggio senza precedenti lungo le rotte tra il Sud e il Nord Italia, che l’azienda garantisce con oltre 250 destinazioni in tutto il Paese e in alcuni dei principali centri d’Europa, tra cui Zurigo, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea, con un totale di più di 6.000 collegamenti.

van hool marinobus

In primo piano

Crossway Mild Hybrid NF: così Iveco Bus cavalca l’onda ibrida leggera

L’interurbano normal floor più diffuso in Europa non poteva non avvicinarsi a quella che qualcuno definisce ‘moda del momento’, cioè il mild hybrid. E lo fa in occasione degli ultimi aggiornamenti omologativi che riguardano il pacchetto Gsr2 nonché dell’interessante restyling frontale con tanto di n...

Articoli correlati

Autista fuori servizio sorpreso a comprare eroina: arrestato

Un autista di bus per i servizi di linea a Padova è stato pizzicato dalla polizia mentre acquistava eroina da un pusher. Fermato dagli agenti, l’uomo – in passato già sospeso dal lavoro per tre mesi proprio per essere risultato dai test positivo agli stupefacenti – ha ammesso di es...