Cospicua consegna Iveco Bus per Trotta: 12 Evadys e 19 Indcar Mobi su telaio Daily per il trasporto scolastico.

Romana Diesel ha portato recentemente a compimento la prima tranche di consegne di bus destinati allo storico marchio del trasporto persone. Gli scuolabus sono stati acquistati a seguito dell’aggiudicazione dell’appalto per i servizi scolastici di Roma Capitale.

Iveco Evadys e Indcar Mobi per Trotta

trotta bus consegna

La flotta Trotta si ingrosserà di 12 Evadys, quattro in versione da 13 metri e otto in taglia dodecametrica. Verranno usati per servizi di medio e corto raggio, prevalentemente a Roma, in Trentino e in Alto Adige. 19 gli Indcar Mobi per trasporto scuolabus, su telaio Iveco 70C18. Anche qui due tranche, da 10 e da 9 veicoli.

Ad oggi la flotta Trotta è composto da circa 150 autobus, di cui circa 100 a logo Iveco Bus (coach, minibus, city / intercity)

In primo piano

Citymood 12e, il tour-test su e giù per lo Stivale è un successo

Mancavano una manciata di settimane alla fine del 2021 quando, in quel di Flumeri, Industria Italiana Autobus lanciava il primo elettrico di casa. Il nome di battesimo? Citymood 12e, di fatto il primo ebus interamente progettato e realizzato in Italia. Una novità tutta made in Italy ben accolta dal ...

Articoli correlati

Consip, da gennaio ordinati circa 1.000 autobus

Consip. È in piena attuazione il piano del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims) per l’ammodernamento e la transizione ecologica del parco autobus destinato al Trasporto Pubblico Locale (TPL). Grazie al proficuo rapporto di collaborazione instaurato con Consip per offrir...