Temsa si rafforza in Germania con Flixbus nel mirino

Una quadrupla consegna a Tholen Reisen, in Germania, e una rete di vendita e assistenza nel nord del paese che si rafforza grazie al supporto del medesimo operatore. Temsa Germania espande la propria presenza europea e rafforza la propria presenza nella flotta Flixbus.

Flixbus

60 autobus Temsa venduti in Germania nel 2017

Tholen Reisen, grazie ai quattro Temsa Hd recentemente acquistati, ha ora 13 autobus del costruttore turco in flotta. Temsa, distribuito in Italia da Troiani, è entrato per la prima volta nel mercato tedesco  nel 2007, e sta espandendo la propria rete di vendita e assistenza post-vendita con la nuova sede nel nord della Germania. Dopo la ristrutturazione della sua organizzazione tedesca nel 2014, l’azienda ha compiuto progressi significativi arrivando a vendere 60 nuovi veicoli nel 2017 in Germania. Ad aprile 2018, in Germania circolavano, secondo quanto dichiarato dal costruttore, 800 autobus Temsa.

Temsa Germania, servizio clienti con Tholen Reisen

Hakan Koralp, Chief Sales Officer di Temsa, ha osservato che l’azienda si concentrerà ancora di più sull’Europa nel prossimo futuro: “Il nostro obiettivo è quello di continuare la nostra espansione nel mercato europeo e raddoppiare le vendite in Germania nel medio termine. Grazie alla nostra nuova partnership con Tholen Reisen, stiamo facendo un altro grande passo avanti in Germania, soprattutto nel Nord. Siamo certi che Tholen Reisen offrirà il miglior servizio ai clienti in Germania sia in termini di tour operator che di servizi post-vendita. I nostri investimenti continueranno con l’obiettivo di raggiungere i nostri obiettivi di crescita in Europa”.

Temsa Hd, soddisfazione al top

Ewald Tholen, CEO di Tholen Reisen, ha commentato la partnership: “Il nostro primo contatto con la Temsa è stato attraverso Franz Schmidt, che è il nostro socio commerciale e finanziario da oltre 25 anni. Poi, abbiamo costruito un forte rapporto di fiducia, che all’inizio era molto importante per noi. Abbiamo preso in consegna il nostro primo autobus a marchio Temsa nel 2018 e, dopo 170 mila chilometri, possiamo dire che malfunzionamento è una parola straniera per questo marchio. Il Temsa Hd funziona perfettamente. L’autobus ha convinto me e mio fratello con la sua qualità superiore, l’affidabilità e il 10% in più di risparmio di carburante rispetto alla concorrenza, e siamo davvero soddisfatti delle sue prestazioni”.

Temsa e l’Europa

Parlando alla cerimonia di consegna dei nuovi autobus Temsa in Germania, Hakan Koralp ha dichiarato: “Con le innovazioni incentrate sul cliente che abbiamo lanciato in Germania nel 2014, siamo riusciti ad aumentare le vendite. Questi sviluppi sono stati seguiti da cinque anni di grande successo e il nostro obiettivo è quello di continuare questo trend di crescita. Attualmente siamo in grado di soddisfare gli standard di Flixbus, e siamo stati inclusi nell’elenco dei veicoli che raccomandano”. Il primo Temsa Maraton consegnato a un cliente europeo è andato a Caperna bus, in occasione di Ibe 2016.

autobus temsa flixbus

2019-03-27T10:07:07+00:004 Marzo 2019|Categorie: TURISMO|Tag: , |