La corsa ai Talents in mobility 2020 è aperta. Il riconoscimento, pensato per valorizzare le donne e gli uomini che lavorano per il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile in Europa, sarà consegnato in occasione della fiera European Mobility Expo (erede del Transport Publics) in programma per il periodo 23 – 25 giugno a Parigi.

Due anni fa tra i premiati c’è stato l’italiano Gianni Scarfone, amministratore delegato di Atb Bergamo. Ora le iscrizioni sono aperte per l’edizione 2020.

talent in mobility

Talent in mobility 2020, aperte le candidature

I talenti europei della mobilità si suddividono in 4 categorie : Miglior giovane “Talento”Miglior ManagerMiglior Project Manager Premio speciale alla carriera. 

Chi può nominare i candidati? Chiunque provenga dal settore del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile in Europa può compilare un modulo online per nominare uno o più candidati in una o più categorie. Tutte le informazioni sono sul sito della fiera.
I moduli di iscrizione devono essere compilati entro e non oltre il 30 aprile 2020.

Per nominare un candidato è sufficiente compilare una presentazione chiara e obiettiva di circa 15 righe (supportata da fatti, risultati, cifre…) che spieghi le ragioni della nomina in relazione ai criteri di selezione per ogni categoria.

Questa presentazione può essere completata con documenti (articoli di stampa, foto, documenti che presentano la realizzazione o il progetto principale, CV…) in inglese o francese.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Bus2Bus 2024, saranno 17 gli sfidanti per lo Startup Award

Lo Startup Award sarà ancora una volta tra i momenti salienti del Bus2Bus 2024 di Berlino. Nell’area Startup, giovani aziende internazionali presenteranno prodotti e servizi innovativi per l’industria della mobilità. La fiera offrirà una panoramica del mercato con oltre 30 autobus&co...

Il lento, ma innovativo e sostenibile avvicinamento a InnoTrans 2024

La sostenibilità continuerà a essere uno dei temi chiave di InnoTrans, in programma a Berlino dal 24 al 27 settembre 2024. Per gli espositori sarà l’occasione per presentare soluzioni sostenibili alla principale fiera internazionale della tecnologia dei trasporti. La mobilità sostenibile secon...