Talent in mobility, si apre la corsa ai titoli 2020. Candidature aperte

La corsa ai Talents in mobility 2020 è aperta. Il riconoscimento, pensato per valorizzare le donne e gli uomini che lavorano per il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile in Europa, sarà consegnato in occasione della fiera European Mobility Expo (erede del Transport Publics) in programma per il periodo 23 – 25 giugno a Parigi.

Due anni fa tra i premiati c’è stato l’italiano Gianni Scarfone, amministratore delegato di Atb Bergamo. Ora le iscrizioni sono aperte per l’edizione 2020.

talent in mobility

Talent in mobility 2020, aperte le candidature

I talenti europei della mobilità si suddividono in 4 categorie : Miglior giovane “Talento”Miglior ManagerMiglior Project Manager Premio speciale alla carriera. 

Chi può nominare i candidati? Chiunque provenga dal settore del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile in Europa può compilare un modulo online per nominare uno o più candidati in una o più categorie. Tutte le informazioni sono sul sito della fiera.
I moduli di iscrizione devono essere compilati entro e non oltre il 30 aprile 2020.

Per nominare un candidato è sufficiente compilare una presentazione chiara e obiettiva di circa 15 righe (supportata da fatti, risultati, cifre…) che spieghi le ragioni della nomina in relazione ai criteri di selezione per ogni categoria.

Questa presentazione può essere completata con documenti (articoli di stampa, foto, documenti che presentano la realizzazione o il progetto principale, CV…) in inglese o francese.

2020-03-24T14:21:38+01:0024 Marzo 2020|Categorie: EVENTI|

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio