Un grave incidente si è verificato sulla A4 alle 14:30 di giovedì 17 giugno 2021. Lo schianto, fra un camion e un autobus, è avvenuto poco dopo il casello di Grisignano in direzione Milano, e ha coinvolto anche due automobili. Il bilancio è di una persona ferita portata in ospedale con un codice di media gravità. 

Schianto camion-autobus, intervento dei vigili del fuoco

I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto da una delle auto una donna rimasta incastrata nell’abitacolo, che è stata poi presa in cura dai sanitari del Suem. Illese invece le 18 persone a bordo del bus diretto a Torino, l’autista del mezzo pesante e dell’altra auto.

Sul posto sono arrivate la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Hess rileva le attività filobus di Kiepe, nasce Hess Italia con Taibi AD

Il business filoviario di Kiepe passa ad Hess: annunciato il ‘carve-out’, Kiepe si focalizza sulle applicazioni ferro. Kiepe ha annunciato oggi il trasferimento delle attività relative ai sistemi elettrici per filobus a Hess, partner industriale di lungo periodo e costruttore di soluzion...
News