SAI Treviglio: da Iveco Orecchia arrivano due Streetway, un Crossway e anche un Evadys
Nuovi innesti per la flotta di SAI Treviglio, storico operatore di trasporto bergamasco, che l’anno scorso ha festeggiato i cento anni di storia e attività. SAI ha dato il benvenuto a quattro nuovi autobus, tutti firmati Iveco Bus. A curarne la consegna Iveco Orecchia, filiale di Cornaredo. Nello specifico si tratta di due modelli Streetway […]
Nuovi innesti per la flotta di SAI Treviglio, storico operatore di trasporto bergamasco, che l’anno scorso ha festeggiato i cento anni di storia e attività.
SAI ha dato il benvenuto a quattro nuovi autobus, tutti firmati Iveco Bus. A curarne la consegna Iveco Orecchia, filiale di Cornaredo. Nello specifico si tratta di due modelli Streetway da 18 metri di lunghezza e con alimentazione a gas naturale compresso (Cng). Insieme ai due autosnodati, anche un Crossway Low Entry da 12 metri di lunghezza e un Evadys (compatibile con Hvo).
Come da fotografie, tre dei quattro veicoli (i due Streetway e il Crossway) hanno livrea di Regione Lombardia per i servizi di trasporto pubblico locale, mentre l’Evadys è in vestito bianco per i servizi di noleggio di SAI.

In foto, Marco Maffioli e Robert Ligteringe D(irettore commerciale di Iveco Orecchia) e Achille Marini titolare di SAI Treviglio
