I vertici di Industria Italiana Autobus hanno incontrato le rappresentanze sindacali per fare il punto della situazione in relazione allo stato attuale delle attività e i prossimi passi previsti.

Dopo una prima fase in cui è stato illustrato il programma di produzione e di consegna mezzi in essere, si è confermato che è in corso la redazione del nuovo Piano Industriale che sarà presentato a settembre, una volta consolidato il piano di rilascio mezzi dell’anno corrente.

È in corso, inoltre, una accurata analisi del back log ordini per consentire un allineamento tra la reale capacità produttiva e le tempistiche di consegna richieste dai clienti. Recepite le istanze presentate dalle rappresentanze sindacali si è deciso di convocare un prossimo incontro a valle della definizione del nuovo Piano Industriale.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Bus Company rinnova (ancora) la flotta: ecco 18 Crossway LE di Iveco Bus

Nuovi ingressi nel parco rotabile di Bus Company, che ha dato il benvenuto a 18 nuovi Iveco Bus modello Crossway Low Entry. A darne notizia lo stesso operatore piemontese: “Un passo che si inserisce nell’investimento che il nostro territorio sta portando avanti per sostenere la crescita di un ...
News