Un coach FlixBus si è incastrato in un tornante a causa di una manovra errata da parte del conducente, bloccando per quasi tre ore il passo del Maloja, in Svizzera. Una disattenzione che è costata cara all’autista, un 47enne italiano, che è stato denunciato.

A riportare la vicenda è Ticinonline, che ricostruisce la vicenda: «Il bus turistico stava scendendo lungo la strada del Passo attorno alle cinque quando la parte posteriore della carrozzeria del mezzo ha strisciato sull’asfalto, diventando (di fatto) una sorta di ancora per le navi. Irrimediabilmente bloccato sul tornante, tutti i “canonici” tentativi di sbloccare il bus sono risultati vani. E solo l’intervento di un mezzo speciale del soccorso stradale ha permesso la sua liberazione».

In primo piano

Articoli correlati

Noleggio, BusForFun sigla accordo con CNA Lombardia e CNA Veneto

Un accordo quadro per potenziare l’offerta di mobilità integrata sui territori, garantendo la fornitura di servizi di NCC-noleggio con conducente e autobus per il prossimo biennio: BusForFun.com Srl e CNA Lombardia e CNA Veneto hanno stretto un accordo per sviluppare una mobilità che non sia solo ef...
News