Smart Go City, pronti, partenza…via! Con la pubblicazione nel proprio Bollettino Ufficiale la Regione Puglia ha dato il “la” alla terza edizione del bando per “la la selezione di proposte progettuali finalizzate all’ammodernamento del parco automobilistico dedicato al servizio di tpl urbano attraverso l’acquisto di nuovi autobus a zero emissioni.

L’obiettivo del bando è quello di inserire veicoli “green” in sostituzione degli autobus ancora in servizio a motorizzazione diesel e classe di emissione Euro 2 e 3, altamente inquinanti.

Lo stanziamento messo in campo è pari a € 10.806.621,55 e “la disponibilità finanziaria potrà essere eventualmente integrata qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse derivanti da riprogrammazioni finanziarie, ovvero da altre fonti di finanziamento statali e regionali”.

In primo piano

Articoli correlati

Quasi un miliardo di investimenti: il Leone ha presentato il piano MAN2030+

MAN Truck & Bus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con i rappresentanti dei lavoratori sul programma MAN2030+, assicurando tutti i siti produttivi in Germania e pianificando quasi 1 miliardo di euro di investimenti interni, insieme a un’ampia riduzione dei costi. Il Leone ha così formali...
News