Il numero di settembre di AUTOBUS è online: sfoglialo!
Rieccoci! Ci eravamo lasciati in piena estate con il numero – ça va sans dire – estivo di AUTOBUS e ci ritroviamo ora, alle porte dell’autunno e soprattutto del Busworld Europe, con un numero che guarda con particolare attenzione alla fiera di Bruxelles, la più importante per il settore bus&coach, con succulenti anticipazioni Busworld, certo, […]
Rieccoci! Ci eravamo lasciati in piena estate con il numero – ça va sans dire – estivo di AUTOBUS e ci ritroviamo ora, alle porte dell’autunno e soprattutto del Busworld Europe, con un numero che guarda con particolare attenzione alla fiera di Bruxelles, la più importante per il settore bus&coach, con succulenti anticipazioni
Busworld, certo, ma non solo. Nelle pagine della rivista troverete un’inchiesta sullo stato di salute del mercato dell’autobus italiano, con i trend e tutti i dati per segmento – urbani, extraurbani e turistici – e le immatricolazioni dei costruttori.
Poi, ben due impressioni di guida: abbiamo provato il primo Yutong Ic12e consegnato in Europa (Italia) e anche, in anteprima, il rinnovato Temsa Prestij che sarà presentato ufficialmente proprio a Bruxelles.
Finita qui? Macchè. Cronaca, a partire dall’acquisizione di Iveco Group da parte di Tata Motors, guida autonoma (con Karsan protagonista), filobus, manutenzione e psicologia del traffico… buona lettura!
