Aereo, navetta e mezzi pubblici: la partnership Moovit-Terravision
Moovit, società di Intel sviluppatrice dell’app n.1 per la mobilità urbana, e Terravision, azienda specializzata nei collegamenti bus tra gli aeroporti e i centri cittadini, annunciano una partnership per agevolare gli spostamenti dei turisti nelle grandi aree urbane. Da oggi (martedì 21 dicembre, ndr) all’interno dell’app Moovit sono disponibili i mezzi Terravision e, a bordo […]
Moovit, società di Intel sviluppatrice dell’app n.1 per la mobilità urbana, e Terravision, azienda specializzata nei collegamenti bus tra gli aeroporti e i centri cittadini, annunciano una partnership per agevolare gli spostamenti dei turisti nelle grandi aree urbane.
Da oggi (martedì 21 dicembre, ndr) all’interno dell’app Moovit sono disponibili i mezzi Terravision e, a bordo degli stessi, sarà possibile trovare un QR code per scaricare l’app Moovit e proseguire la propria esperienza di viaggio con i mezzi pubblici non appena si giunge in centro città .
Tutta la rete Terravision è dunque mappata in Moovit: orari, percorsi, fermate, tempi di percorrenza e costo del viaggio fruibili con un tap dagli utenti dell’app.
Il turista scende dall’aereo, individua nell’app Moovit il mezzo Terravision in partenza dall’aeroporto e, una volta arrivato nel centro città , prosegue il viaggio con i mezzi pubblici grazie all’app Moovit.
L’app Moovit suggerisce infatti tutte le opzioni di spostamento in centinaia di città italiane, anche in combinazione tra di esse: dagli autobus alle metropolitane, dai monopattini elettrici ai taxi. Un’esperienza unica di mobilità che semplifica gli spostamenti dei turisti e dei viaggiatori business nelle grandi aree urbane.
Il servizio Terravision è disponibile e visualizzabile nell’app Moovit negli aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio.
