Nuova linea tra Campania e Milano: Marino Bus si prepara ai grandi spostamenti estivi annunciando che, a partire dal 28 luglio, sarà attiva una nuova linea diurna che collegherà la Campania (Salerno, Caserta e Napoli) con Roma, Firenze, Bologna e Milano (fermate di San Donato 1 e Lampugnano), con il conseguente raddoppio delle corse da e per quelle destinazioni. Per l’occasione, l’azienda ha lanciato una campagna promozionale con tariffe a partire da 9 euro. Nel 2018 Marino ha visto un aumento dei passeggeri del 15 per cento.

marino bus

Opportunità per la Basilicata

È questa una grande opportunità anche per i viaggiatori che partono dalla Basilicata (o che vi arrivano), precisano da Marino, dato che tali collegamenti avranno Policoro come capolinea meridionale e serviranno anche le fermate di Scanzano Jonico, Metaponto, Bernalda, Pisticci, Ferrandina Stazione, Salandra e Grassano Scalo in provincia di Matera nonché il capoluogo Potenza.

Inoltre – grazie all’hub presente a Bologna e alla possibilità di interscambio – i passeggeri in partenza dal Sud potranno raggiungere ancora più agevolmente centinaia di destinazioni della rete Marino Bus nel resto d’Italia e non solo. E, ovviamente, viceversa.

Allestimenti top per i bus Marino

I passeggeri beneficeranno degli elevati standard di qualità e comfort tipici dell’azienda di Altamura: bus di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.

Marino Bus, per soddisfare le aspettative crescenti dei propri clienti in Italia e all’estero, investe costantemente nell’ammodernamento della propria flotta come testimonia il recente acquisto di ben 22 autobus a due piani S 531 Dt della Setra.

https://www.autobusweb.com/marino-bus-i-22-setra-a-due-piani-sono-arrivati/

Marino, un servizio capillare

“Erogare un servizio sempre più completo, comodo ed efficiente, significa anche aumentare la capillarità e la frequenza dei collegamenti in modo da essere sempre più vicini agli utenti e alle loro esigenze – spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – È solo così che possiamo continuare a guadagnarci la stima e la fiducia dei nostri passeggeri. Ed è per questo che quotidianamente ci impegniamo, come azienda, a rendere concreto questo proposito con l’inaugurazione di un numero sempre maggiore di linee, fermate e corse”.

https://www.autobusweb.com/gerardo-marino-io-corro-gli-altri-inseguono/

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

ItaBus, boom di tratte: sono 2.200 i collegamenti al giorno

Cresce il network di Itabus, che dallo scorso maggio è entrata a far parte del gruppo Italo. Maggiore capillarità e più frequenze, per coprire tutta Italia da nord a sud. Un aumento del 40% di chilometri percorsi con l’introduzione di 200 nuove partenze, portandone il totale a 500 giornaliere da olt...