La nuova casa lombarda di Iveco Orecchia è pronta ad aprire i battenti. L’inaugurazione, rivolta agli operatori del mondo del trasporto persone su gomma, si terrà il 29 giugno nel nuovo spazio in Via Merendi 47 a Cornaredo, a ovest di Milano, dalle 10 alle 17. Saranno presenti i vertici Iveco Bus e il brand president Pierre Lahutte. Non mancheranno referenti di Voith, Meritor, Zf, Lazzerini, cav. Vittorio Scipioni. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Newcar, Indcar e Feniksbus.

Iveco Orecchia

7mila metri quadri per Iveco Orecchia

A prendere corpo è una sede senza precedenti come dimensione (7mila metri quadri), come offerta e varietà di prodotti e numero di addetti specializzati nella vendita, nel Post vendita, Assistenza Tecnica e Ricambi. Finora il dealer ha avuto il proprio quartier generale a Castellanza in provincia di Varese. La manifestazione inaugurale sarà l’occasione per provare direttamente su strada – oltre al neonato Crossway Le (alimentato a gas naturale) – anche tutta la gamma di autobus turistici. Alcuni veicoli in prova saranno opportunamente preparati per poter visualizzare a bordo bus tutte le funzionalità dinamiche. Saranno presenti all’iniziativa, oltre al management IVECO BUS anche numerosi sponsor tecnici collaboranti con il nostro brand e con IVECO ORECCHIA, assicurando interessanti possibilità di contatto e confronto.

In primo piano

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati