Itabus è pronta per la stagione sciistica e arricchisce il proprio pacchetto di offerte in vista dell’inverno. Il vettore servirà più di 30 località sciistiche del Trentino, grazie alla partnership con Flyski Shuttle.

Sarà così possibile acquistare viaggi in connessione fra Itabus e Flyski, collegando sabato e domenica) città come Napoli o Roma a mete quali Madonna di Campiglio, Pinzolo, Canazei, solo per citarne alcune). I viaggiatori potranno anche acquistare, sempre dal sito Itabus, il solo transfer da scali quali Verona, Milano, Bergamo Orio Al Serio (per fare alcuni esempi) verso le destinazioni sciistiche.

Itabus-Flyski, viaggi e servizi

Saranno disponibili 44 viaggi al giorno che consentiranno ai turisti di raggiungere le località preferite per la stagione, connettendole ad importanti scali infrastrutturali come aeroporti e stazioni Alta Velocità facilmente raggiungibili tramite i servizi Itabus.

Ci saranno 24 servizi giornalieri (12 di andata e 12 di ritorno) che collegheranno Milano Malpensa, la stazione di Milano Centrale, Milano Linate, Bergamo Orio Al Serio, l’aeroporto di Verona e Trento alle località della Val di Fassa, della Val di Fiemme, a San Martino di Castrozza, alla Val di Sole, a Madonna di Campiglio e la Val Rendena ed alla Valle dell’Adige. Altri 4 collegamenti (2 di andata e 2 di ritorno) saranno attivi fra Bolzano e la Val di Fassa, altrettanti opereranno fra Orio Al Serio, Linate, Milano Centrale e Malpensa e la Val di Sole e la Val Rendena. Infine, attivi 12 servizi fra Treviso, l’aeroporto Venezia Marco Polo e la stazione ferroviaria di Venezia Mestre e la Val di Fassa, la Val di Fiemme e San Martino di Castrozza.

«Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi capillari su tutto il territorio. Queste nuove partnership, dedicate alla stagione invernale, ci aiutano ad espandere il nostro network, connettendo alcune tra le principali città italiane a località sciistiche molto richieste. Il nostro sito continua ad arricchirsi di soluzioni intermodali, dando modo ai viaggiatori di trovare più servizi su un’unica piattaforma, riducendo tempo di navigazione e prenotazioni», afferma Ivan Martinez, Direttore Commerciale di Itabus.

Le novità però non finiscono qui: Itabus ha, infatti, introdotto dei servizi dedicati al partner BusForFun (acquistabili esclusivamente sulla piattaforma www.busforfun.com) grazie ai quali i passeggeri potranno acquistare con un’unica transazione sia il viaggio in pullman che lo skipass. I servizi saranno attivi sulle tratte Roma-Ovindoli e Milano-Pila.

In primo piano

Energy Mobility Solutions, la bussola di Iveco Bus per guidare i clienti verso la transizione energetica. L’intervista a Federica Balza, Sales Infrastructure Engineer

Si chiama Energy Mobility Solutions ed è il modello di business per la mobilità elettrica messo a punto da Iveco Bus per supportare gli operatori nella transizione energetica, offrendo una soluzione chiavi in mano su misura, dalla progettazione dei veicoli e delle relative installazioni alla loro re...

Siemens, tutte soluzioni per l’e-mobility

Siemens Smart Infrastructure è stata tra i protagonisti dell’edizione 2024 di NME – Next Mobility Exhibition, a Milano, dall’8 al 10 maggio. Soluzioni personalizzate per l’elettrificazione, infrastrutture di ricarica adatte a tutte le esigenze e soluzioni software e IoT per ottimizzare la gest...

Articoli correlati