Industria Italiana Autobus si è aggiudicata un’importante gara nella Regione Emilia Romagna. Dagli stabilimenti di Flumeri e Bologna usciranno infatti nei prossimi mesi ben 189 autobus: Citymood CNG da 10 e 12m e LNG da 12m, destinati agli operatori emiliani.

Industria Italiana Autobus, la gara in Emilia Romagna è una boccata d’aria

La notizia dell’aggiudicazione di 189 mezzi per Tper è dunque sicuramente ottima. Industria Italiana Autobus negli scorsi mesi non si è comunque fermata, partecipando a numerose gare d’appalto. A questa commessa se ne dovrebbero perciò aggiungere altre dopo l’estate.

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto pubblico molisano, una giornata storica

“Una giornata storica per il trasporto pubblico molisano”: cosi’ i sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil, e Ugl a margine della sottoscrizione del primo verbale di accordo “del nuovo millennio” che introduce la contrattazione aziendale in Atm (Azienda trasporti moli...
Tpl

Trasporto extraurbano in Alto Adige: presentate 44 offerte

L'8 giugno è scaduto il termine per presentare le offerte e partecipare al bando per l'affidamento in concessione dei servizi di trasporto pubblico extraurbano con autobus di competenza della Provincia di Bolzano. In totale sono state 44 le offerte per i 10 lotti in cui era suddiviso il bando.
Tpl